Un nuovo Inzaghi nel mondo del calcio: il figlio dell’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, inizierà una nuova avventura. L’incarico
Tommaso Inzaghi entra nel mondo del calcio. Il figlio nato dalla relazione tra l’attuale allenatore dell’Inter e Alessia Marcuzzi inizierà una nuova esperienza.
Infatti, il primogenito di Simone Inzaghi è diventato procuratore sportivo. Tommaso ha raggiunto questo obiettivo due anni dopo aver conseguito la laurea in Business dei media alla University of Westminster di Londra.
Tommaso Inzaghi entra nel mondo del calcio: ecco di cosa si occuperà il figlio dell’allenatore dell’Inter
Inter, anche il figlio di Simone Inzaghi nel mondo del calcio. Il ruolo
LEGGI ANCHE Inter, salta la tournée estiva. Il nuovo programma del club
Tommaso Inzaghi si occuperà più nello specifico della gestione dei contratti dei calciatori, essendo un agente con licenza della Fifa. Il suo compito però non si limiterà solamente a questo aspetto, ma il figlio di Simone Inzaghi curerà personalmente anche le relazioni pubbliche dei suoi assistiti.
In questo modo, Tommaso Inzaghi potrà valorizzare al meglio le proprie qualità e sfruttare anche le conoscenze apprese nel percorso che lo ha portato alla laurea in Business dei media.
Entrambi i genitori non potrebbero essere più orgogliosi del traguardo raggiunto del figlio, che hanno sempre sostenuto.