Inter, alla vigilia dell’esordio in Serie A, l’allenatore del Milan Max Allegri ha ridimensionato le ambizioni dei rossoneri. Il giorno prima della gara contro la Cremonese neopromossa, ha ricordato le difficoltà nascoste dietro le prime giornate di campionato. Inoltre, Allegri ha smentito le suggestioni secondo cui il Milan lotterebbe per lo Scudetto, affermando che l’obiettivo del Milan sia qualificarsi in Champions. Ecco le sue parole.
ESORDIO – “Iniziamo un percorso ottimale che ci dovrà portare al massimo. A marzo vogliamo arrivare nelle migliori condizioni. Sono molto contento dei ragazzi che ho trovato, un gruppo che sta diventando squadra. Domani inizia la stagione e avremo una partita complicata: bisogna concentrarsi sull’obiettivo di domani. Le squadre di Nicola sono sempre rognose“.
LEGGI ANCHE – Inter-Torino, ecco dove vederla in TV
OBIETTIVO STAGIONALE – “Io credo che bisogna sempre puntare al massimo degli obiettivi. Bisogna viaggiare alla stessa velocità, non avere up and down. Il nostro obiettivo è quello di giocare la Champions il prossimo anno“.
CORSA SCUDETTO – “Ci sono 8 squadre. L’Inter, la Roma, la Fiorentina, la Juventus, il Napoli (la vera favorita perché ha vinto lo scorso anno)“.
SAN SIRO – “Dobbiamo essere bravi noi a conquistarli. Con le vittorie sicuramente ci darà una mano lo stadio“.