Inter in allarme per Hakan Calhanoglu. Il c.t. della Turchia nel post-partita ha annunciato una brutta notizia sul mediano nerazzurro…
I nerazzurri arrivano alla gara con la Fiorentina con un’assenza molto importante. Durante la partita Turchia-Croazia, dove i compagni di squadra interisti Hakan Calhanoglu e Marcelo Brozovic si sono fronteggiati da avversari con le rispettive nazionali, è successo un incidente per il centrocampista numero 20.
Al minuto 37 si è fatto male Calhanoglu. Una volta a terra, il numero 20 dell’Inter si toccava la coscia sinistra, quasi ad indicare un affaticamento. Il problema dovrebbe essere di natura muscolare e precisamente alla coscia sinistra. Nel post-partita, il c.t. della Turchia Stefan Kuntz annuncia la doccia fredda in poche e semplici parole:
Calhanoglu ha uno stiramento all’inguine. Scopriremo quanto sia grave dopo la risonanza magnetica.
Con questo comunicato sotto forma di telegramma, l’Inter è ora seriamente preoccupata per il prosieguo della stagione.
Inter, allarme regia: con Calhanoglu out e Brozovic non al 100%, è l’ora di Asllani
Inter, allarme dal c.t. della Turchia: ecco cosa ha Calhanoglu…
LEGGI ANCHE Inter, la fascia da capitano è diventata un tabù
L’infortunio di Calhanoglu getta nello sconforto lo staff tecnico di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro, infatti, quest’anno ha trovato nel centrocampista turco il giusto rimedio all’assenza di Brozovic che si è protratta oltre il previsto. Con l’intuizione di metterlo in regia, l’Inter ha trovato un proprio equilibrio e lo stesso Calha ha affermato di trovarsi meglio a giocare in questo ruolo.
Ora, questa certezza rischia di non esserci più alla vigilia di un mese che si prefigura a dir poco infuocato. Il centrocampo dell’Inter ha bisogno di energie fresche. Con Calha ai box e un Brozovic non ancora al 100%, Simone Inzaghi non ha altra scelta che mettere in campo Kristjan Asllani. E’ tempo che il Delfino di Brozovic prenda in mano la Luogotenenza della mediana nerazzurra. Parola al campo!