Oltre tre ore di incontro tra Inzaghi, Steven Zhang e la dirigenza dell’Inter per programmare il calciomercato della prossima stagione
L’Inter non perde tempo. A tre giorni dalla finale di Champions, i nerazzurri hanno iniziato a programmare la prossima stagione. Simone Inzaghi ha incontrato la dirigenza nella sede di Viale Liberazione per fissare gli obiettivi del prossimo calciomercato e mettere le basi per il rinnovo fino al 2025 con adeguamento del contratto.
Il tecnico è entrato in sede alle 16:30 del pomeriggio, uscendo oltre tre ore dopo. Dal confronto con Steven Zhang, Beppe Marotta e Piero Ausilio sono emersi gli obiettivi della prossima stagione, in cui l’Inter punterà con forza al ventesimo scudetto e a fare bene in Champions League. Magari cercando di andare più avanti possibile. Con Wembley nel mirino…
Inter, le richieste di Inzaghi alla dirigenza

Inter, 3 ore di incontro tra Inzaghi e la dirigenza. Fissati gli obiettivi di mercato
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Piero Ausilio vola a Londra per Lukaku…
Il tecnico vuole ripartire da alcuni punti fermi. L’Inter cercherà di trattenere i big, anche se bisognerà concludere il mercato con un attivo di bilancio. Tradotto: si spende solo quanto si incassa. C’è da sistemare la questione relativa a Romelu Lukaku, che Inzaghi vuol tenere e per cui Piero Ausilio volerà a Londra, e quella di André Onana, che piace al Chelsea, ma di cui il tecnico non vorrebbe privarsi.



