La probabile formazione dell’Inter contro l’Hellas Verona: Simone Inzaghi ne cambia sei rispetto alla Lazio. C’è Handanovic in porta
Dopo la bella prestazione in casa contro la Lazio, l’Inter torna in campo contro l’Hellas Verona. Alle 20:45 al Bentegodi la squadra di Simone Inzaghi dovrà cercare di centrare la terza vittoria consecutiva per continuare, così, la rincorsa a un posto in Champions. Determinante per la prossima stagione.
Il mese di maggio sarà pieno di impegni per i nerazzurri, che avranno la doppia semifinale con il Milan in Champions League e la finale di Coppa Italia con la Fiorentina il prossimo 24 maggio. Ecco perché è fondamentale la gestione delle energie e delle risorse all’interno della rosa.
Hellas Verona-Inter, la probabile: ancora niente LuLa
Hellas Verona-Inter, la probabile formazione: Inzaghi cambia ancora l’attacco
LEGGI ANCHE Calciomercato, l’Inter ha deciso: Lautaro è incedibile. I dettagli
Contro il Verona non è previsto grande turnover, ma, rispetto alla Lazio, dovrebbero cambiare sei pedine. In porta si rivede Samir Handanovic, presente anche a Empoli. In difesa, poi, niente turno di riposo per Francesco Acerbi, che giocherà da braccetto sinistro con Stefan De Vrij centrale e Danilo D’Ambrosio confermato nel terzetto arretrato. A centrocampo, poi, torna Denzel Dumfries sulla fascia destra, con Federico Dimarco a sinistra.
In mezzo, ai lati di un ritrovato Marcelo Brozovic, ci saranno Hakan Calhanoglu, subentrato con la Lazio, ed Henrikh Mkhitaryan, in ballottaggio con Nicolò Barella. Davanti, poi, cambiano ancora le due punte: Lautaro Martinez ed Edin Dzeko. Ancora niente LuLa, con la speranza che questa alternanza possa finire nel derby…
Probabile formazione INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All.: Simone Inzaghi