Buchanan ha ripagato la fiducia di Simone Inzaghi trovando il primo goal con l’Inter contro il Frosinone: tutti i voti dell’esterno canadese
Tajon Buchanan ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra da quando è arrivato, ma, finalmente, al Benito Stirpe contro il Frosinone, si è sbloccato. Entrando sempre a partita in corso e sempre a sinistra, ha dimostrato perché Simone Inzaghi lo schieri sulla fascia mancina, da dove può accentrarsi e liberare il destro.
Un goal poco importante per il risultato finale – era quello dello 0-3 – ma molto importante per il morale del giovane canadese, che, finora, ha giocato solo otto spezzoni di partita per un totale di 104 minuti. L’esterno dell’Inter è riuscito a trovare il goal, meritandosi il 7 su La Gazzetta dello Sport:
Ormai è chiaro, su di lui c’è un disegno sinistro: il canadese è un’alternativa sulla fascia sinistra e il suo primo goal italiano lascia immaginare cose buone per la prossima stagione.
Frosinone-Inter, Buchanan festeggia il primo goal
Frosinone-Inter, Tajon Buchanan convince Simone Inzaghi? Tutti i voti
LEGGI ANCHE Frosinone-Inter, doppio messaggio di Davide Frattesi. Tutti i voti
Voto 6,5 sul Corriere dello Sport per il canadese, che si mette in mostra. E ora può ottenere più spazio da Inzaghi:
Primo squillo della sua avventura nerazzurra, finta a rientrare partendo dalla sinistra e destro a giro sul secondo palo.
Lo premia con un 7 Tuttosport, che dà il giusto merito alla prima gioia in maglia nerazzurra. Una gioia a cui, si spera, ne possano seguire altre, probabilmente sempre partendo da sinistra:
Entra in campo e sigla la sua prima rete con la maglia dell’Inter



