Le prime pagine dell’Inter campione d’Italia: è il giorno più bello. La Gazzetta: “Inter alle stelle”. Complimenti anche da Tuttosport
Finalmente è arrivato: siamo campioni d’Italia! Nel giorno più bello, nella notte più bella l’Inter batte il Milan e si regala due stelle che non scorderà mai. Due stelle, una in più dei rivali rossoneri, che perdono il sesto derby consecutivo e si leccano le ferite. Mentre noi godiamo. Mentre noi siamo i campioni d’Italia.
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi non possono che essere dedicate all’impresa dei ragazzi di Simone Inzaghi. Con continui riferimenti alle stelle perché le due che appariranno sulla maglia il prossimo anno vanno festeggiate. L’Inter arriva “alle stelle” come titola La Gazzetta dello Sport, con la foto dei ragazzi in mezzo al campo dove campeggia un tricolore con il numero 20.
Inter campione d’Italia, le prime pagine: giù il cappello
FOTO – Inter campione d’Italia: le prime pagine del giorno più bello!
LEGGI ANCHE Inter, Beppe Marotta: scudetto? Tutti meriti di Inzaghi
E arrivano anche i complimenti di Tuttosport: “Giù il cappello”. E’ il trionfo dell’Inter di Francesco Acerbi e Marcus Thuram, che mettono a firma su uno dei derby più belli:
Acerbi e Thuram firmano la vittoria che sancisce una superiorità mai in discussione: Tomori salva l’orgoglio Milan ma non Pioli. I nerazzurri si mettono la 2ª stella con 5 giornate d’anticipo. Risse finali: espulsi Theo, Dumfries e Calabria. Lautaro in lacrime, Inzaghi portato in trionfo.
“Interstellar” per il Corriere dello Sport. Per Simone Inzaghi, artefice di questa squadra, e per tutti i protagonisti di una “memorabile cavalcata”.