Simone Inzaghi ha da poco comunicato la formazione dell’Inter in vista della sfida con il Monza con Davide Frattesi che avrà la possibilità di dare seguito all’ottimo momento di forma mostrato in nazionale. Questo l’undici nerazzurro
Dopo la sosta dedicata alle partite delle nazionali, anche per l’Inter è tempo di tornare in campo. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, tra poco sarà impegnata sul campo del Monza per la quarta giornata del campionato 2024/25 di Serie A.
Una sfida che potrebbe regalare la prima mini fuga stagionale alla squadra nerazzurra, dato che la Juventus nelle scorse ore non è riuscita ad andare oltre il risultato di 0-0 sul campo dell’Empoli.
FORMAZIONE UFFICIALE – Monza-Inter, tanto turnover per Inzaghi. L’undici
FORMAZIONE UFFICIALE – Monza-Inter, Simone Inzaghi lancia Frattesi dal 1’. Le scelte
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Federico Chiesa poteva arrivare. Il retroscena
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, però, dovrà anche essere bravo a gestire le energie dei ragazzi a sua disposizione, dato che questa è la prima di tre partite nei prossimi sette giorni.
Per questo motivo, l’undici iniziale presenta qualche modifica rispetto all’assetto abituale. In porta ci sarà comunque Yann Sommer. Il trio difensivo, invece, sarà composto da Pavard, De Vrij e Carlos Augusto, con Bastoni e Acerbi che verranno tenuti a riposo.
A centrocampo invece saranno Barella e Calhanoglu a riposare, visto che il trio sarà composto da Frattesi, Asllani e Mhkitaryan. Sulle fasce ci saranno Darmian e Dimarco, mentre la coppia d’attacco sarà formata da Lautaro Martinez, alla ricerca del primo goal in campionato, e dal capocannoniere Marcus Thuram.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Mhkitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
A disposizione: Di Gennaro, Martinez, Dumfries, Zielinski, Arnautovic, Correa, Acerbi, Calhanoglu, Barella, Bisseck, Palacios, Bastoni, Taremi



