L’ex difensore dell’Inter Milan Skriniar tornerà in Italia alla corte di Antonio Conte in questa sessione di calciomercato? Il punto della situazione
L’inizio di gennaio 2025 sarà un periodo fondamentale per definire il futuro di Milan Skriniar. Secondo quanto riportato da Relevo, nelle ultime ore si sarebbe bloccato il trasferimento del difensore centrale slovacco al Galatasaray.
Il motivo è molto chiaro. Il giocatore del Paris Saint-Germain – ormai finito ai margini del progetto come dimostrano i soli 381 minuti raccolti in cinque presenze – starebbe sperando di poter tornare in Italia.
Il Napoli di Antonio Conte acquista Milan Skriniar per avere meglio nella lotta scudetto? La situazione
Ex Inter, Milan Skriniar ritrova Antonio Conte? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Davide Frattesi ha chiesto più spazio a Simone Inzaghi. Il retroscena
Dopo essere rimasto a lungo nel mirino della Juventus negli scorsi mesi, ora è il Napoli di Antonio Conte a essersi messo sulle tracce del calciatore.
La società partenopea è al lavoro per rinforzare la squadra del tecnico italiano con l’arrivo del difensore, avuto da lui già nella sua esperienza alla guida dell’Inter.
Un acquisto che potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella rincorsa degli azzurri allo scudetto. Una lotta dove, al momento, sono affiancati dagli stessi nerazzurri e dall’Atalanta.