Per l’Euroderby tra Milan e Inter Simone Inzaghi ha scelto: giocherà Hakan Calhanoglu. Il turco sarà a centrocampo a fianco di Nicolò Barella
Mancano meno di sette ore all’Euroderby tra Milan e Inter. Simone Inzaghi e Stefano Pioli stanno sciogliendo gli ultimi delle formazioni che affronteranno la prima delle due partite tra le più importanti degli ultimi vent’anni. Il tecnico nerazzurro non ha dubbi sull’attacco, dove giocheranno Edin Dzeko e Lautaro Martinez, ma sul centrocampo.
Finalmente l’Inter ha a disposizione e in grande forma tutti e quattro i centrocampisti centrali migliori: Nicolò Barella, Henrikh Mkhitaryan, Hakan Calhanoglu e Marcelo Brozovic. I primi due, stando alle ultime, sono sicuri del posto. Il ballottaggio è sul regista, con Brozovic e Calhanoglu a giocarsi l’ultimo posto disponibile.
Milan-Inter, Calhanoglu in cerca di riscatto
Euroderby, Milan-Inter, Inzaghi ha scelto: gioca Calhanoglu. Al posto di chi?
LEGGI ANCHE Euroderby, Milan-Inter, Inzaghi: niente paura. Ad agosto la finale era un sogno…
Le ultime partite avevano fatto pensare a una titolarità del croato, in grande forma contro Lazio, Roma e nel doppio confronto con il Benfica. Nelle ultime ore, però, dovrebbe esserci stato il sorpasso di Calhanoglu, che ha sempre un conto aperto con il Milan. Inzaghi, dunque, dovrebbe scegliere lo stesso centrocampo con cui ha avuto la meglio sia in Supercoppa che in campionato. Con la possibilità – e non è poco – di poter contare su giocatori importanti come Brozovic e Romelu Lukaku dalla panchina.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. All.: Simone Inzaghi