Dejan Stankovic sarà a San Siro per assistere al ritorno dell’Euroderby tra Inter e Milan: il serbo è stato vicino alla panchina nerazzurra…
Ci sarà anche Dejan Stankovic tra gli ospiti d’onore presenti a Inter-Milan. L’attuale allenatore della Sampdoria e grande ex nerazzurro è tra i tanti Vip interisti che vedranno dal vivo la partita più importante dal 2010 a oggi. Quando Deki era in campo, a lottare per José Mourinho.
Sulla panchina nerazzurra siede Simone Inzaghi, con cui Deki ha vinto uno scudetto alla Lazio nel 2000, ma, nel 2021 c’era anche Stankovic tra i candidati al ruolo di successore di Antonio Conte. Quando il rinnovo di Inzaghi con la Lazio sembrava certo, fu sondato anche l’allora tecnico della Stella Rossa, che, però, rimase in Serbia, con i nerazzurri che alla fine convinsero Inzaghi.
E Stankovic era anche nelle voci che circolavano tra settembre e ottobre, quando il posto di Inzaghi era seriamente a rischio. Poi la vittoria con il Barcellona che ha convinto l’Inter a confermarlo e così, per Deki, si sono aperte le porte della Sampdoria.
Inter, Stankovic torna nel “suo” San Siro
Euroderby, Inter-Milan: Stankovic in tribuna tra passato e futuro…
LEGGI ANCHE Euroderby, Inter-Milan, presenti anche Perisic e Hakimi: nostalgia di San Siro?
La stagione a Genova è stata turbolenta ed è culminata con una retrocessione che sembrava scritta già da diversi mesi. Il suo futuro – così come quello della società blucerchiata – non è ancora definito e una sua permanenza alla Sampdoria l’anno prossimo è ancora tutta da definire.
Stankovic, a prescindere dalla prossima stagione, sogna – un giorno – di sedersi sulla panchina dell’Inter. E chissà che, dopo un po’ di esperienza, non possa essere lui a guidare i nerazzurri in un San Siro sold out.