Gli errori di Denzel Dumfries e Strefan De Vrij sono costati l’eliminazione da Euro2024 all’Olanda: in finale ci va l’Inghilterra
Anche l’Olanda è uscita da Euro2024 e così non rimangono più interisti nella manifestazione per Nazionali. Gli orange di Denzel Dumfries e Stefan De Vrij si sono arresi all’Inghilterra, che giocherà la finale con la Spagna, che ha eliminato la Francia di Marcus Thuram e Benjamin Pavard.
A differenza di quanto accaduto nella prima semifinale, però, qui ci sono molte colpe dei due interisti che hanno sulla coscienza entrambe le reti dell’Inghilterra. Con l’Olanda che era anche riuscita a passare in vantraggio con un grandissimo goal di Xavi Simons.
Euro2024, l’Olanda paga l’errore di De Vrij
Euro2024, Olanda a casa: decisivi gli errori di Denzel Dumfries e Stefan De Vrij
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la Sampdoria chiede troppo per Giovanni Leoni. La cifra
Prima ci ha pensato Denzel Dumfries a fare un’entrata sciocca su Harry Kane in area: rigore e 1-1 inglese a pochi minuti dal vantaggio olandese. Poi, al 90′, ecco la sbavatura di De Vrij, protagonista, fin lì, di un Europeo di altissimo livello. Il centrale ha lasciato troppo spazio a Watkins di girarsi e segnare la rete decisiva.
Due errori, due imprecisioni costate carissimo a un’Olanda che non ha demeritato ma che guarderà la finale da casa. Con Simone Inzaghi che ora aspetta l’arrivo dei due intreristi ad Appiano.