Inter, l’ex calciatore Alberto Di Chiara, dai microfoni di TMW Radio, non le ha mandate a dire ai nerazzurri. A pochi giorni dall’inizio del campionato, Di Chiara ha analizzato le offerte ricevute dai nerazzurri per Pio Esposito. L’opinionista è stato molto netto, parlando di mercato drogato, specie dopo l’ultimo rifiuto all’offerta del Napoli.
MERCATO DROGATO – “Pio Esposito? Faccio il paragone col passato: anni fa Hubner, che segnava tanti gol in Serie B, valeva forse 50 milioni di euro? È tutto drogato e fuori mercato. Il prezzo è quello e si fa di necessità virtù“.
LEGGI ANCHE – Inter, Simone Braglia: “Percorso più tortuoso per i nerazzurri”
LOTTA SCUDETTO – “È difficile fare delle previsioni oltre al Napoli, a prescindere dall’infortunio di Lukaku che condizionerà. Il Milan mi sembra una squadra che possa dare fastidio insieme all’Inter, le altre sono tutte scommesse. In casa Roma bisognerà vedere come si calerà Gasperini in un ambiente che non è l’Atalanta. Si può riproporre quanto successo a Nevio Scala, che fece fatica a trovare equilibrio fuori da Parma. È normale che ci siano cose da plasmare e adattare“.
CHIVU – “È tutto un grosso punto interrogativo. Chivu va ad allenare l’Inter con dieci panchine al Parma: gli altri hanno più esperienza, ma bisogna vedere se i giocatori hanno le caratteristiche per mettere in pratica le idee dei tecnici”.