Kyle Walker ancora sotto i riflettori: secondo il Daily Mail il terzino è stato avvistato a Milano con due donne misteriose
Il terzino ex Manchester City ora in forza al Milan, Kyle Walker, non smette di far parlare di sè. Secondo quanto riportato dal Daily Mail infatti, il giocatore sarebbe stato avvistato a Milano in compagnia di due donne sconosciute lo scorso mercoledì.
Il rossonero, stava uscendo dall’Hotel di lusso Casa Cipriani e mentre si dirigeva verso l’auto avrebbe posto un braccio attorno ad una delle due donne. La serata di Kyle è continuata poi nel locale notturno Tocqueville 13, un locale molto gettonato della città e frequentato già da diversi sportivi, che ha raggiunto con la sua BMW.
Daily Mail, Kyle Walker: serata al Tocqueville per l’ex City
Daily Mail, Kyle Walker ancora al centro dei gossip: avvistato con due donne a Milano
LEGGI ANCHE Verso Feyenoord-Inter, Stefan De Vrij: per me partita speciale. Emergenza? Siamo pronti a tutto
Questo accaduto si registra solo pochi giorno dopo le giornate passate in famiglia con Annie Kilner e i suoi figli. Una giornata che faceva trasparire un’ennesima riconciliazione della coppia.
Gli amici in compagnia del giocatore sostengono tuttavia, che quest’ultimo non abbia consumato alcolici e che se ne sia andato molto prima rispetto al gruppo.