L’Inter deve uscire subito dalla crisi: Beppe Marotta e tutti i dirigenti ad Appiano, ora tocca a Simone Inzaghi trovare le giuste contromosse
Dopo la batosta con la Juventus e il giorno di riposo concesso da Simone Inzaghi, l’Inter si ritroverà ad Appiano Gentile per cominciare a lavorare in vista del Genoa. Sabato 22 febbraio non esiste un risultato che non sia la vittoria, anche per arrivare allo scontro diretto con il Napoli di inizio marzo almeno con le distanze invariate rispetto ai due punti di ora.
Ad Appiano ci sarà la dirigenza al completo. L’Inter è attesa da un mese compilicato e deve gestire questo momento di difficoltà, il secondo dopo Firenze. Ci sarà Beppe Marotta, che parlerà alla squadra, ma ci saranno anche tutti i dirigenti, da Piero Ausilio al vice-presidente Javier Zanetti.
Inter, bisogna uscire dalla crisi: Marotta a colloquio con la squadra
Crisi Inter, Beppe Marotta ad Appiano: serve una svolta…anche da Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Juventus-Inter, i soliti errori: tutti i nodi sono venuti al pettine
Qualcosa si è rotto e lo dicono i numeri: due sconfitte di fila in trasferta e cinque totali in 36 partite, contro le 4 in 49 dell’anno scorso. Non bisogna fare un dramma, ma Marotta sa benissimo che certe crisi vanno risolte prima che sia troppo tardi, perché in campionato è tutto ancora apertissimo e c’è una Champions League da giocarsi fino alla fine.
Toccherà a Simone Inzaghi trovare le contromosse giuste. Perché di “ingiocabile” nell’ultimo periodo, in casa Inter, si è visto troppo poco…