Nelle ultime ore è arrivata la comunicazione in merito alla squalifica per Doping nei confronti di Paul Pogba, calciatore della Juventus. Questa la sentenza che terrà il francese fuori a lungo…
Potrebbe essere finita qua la carriera calcistica di Paul Pogba. Il centrocampista francese di proprietà della Juventus è fermo da qualche mese dopo essere risultato positivo al testosterone nell’agosto del 2023.
Una notizia che ha sconvolto il mondo bianconero, che però non aveva ancora fatto i conti con la sentenza definitva della Procura antidoping, la quale ha richiesto quattro anni di squalifica ai danni del giocatore francese.
CLAMOROSO – Pogba squalificato per Doping. Ipotesi ritiro?
CLAMOROSO – Doping, squalifica di quattro anni per Paul Pogba
E nelle ultime ore è arrivata la sentenza che ha di fatto confermato la richiesta della Procura antidoping, comminando una squalifica di quattro anni a Paul Pogba.
Adesso restano gli interrogativi sul futuro del centrocampista francese, reduce da alcune stagioni contraddistinte da una lunga serie di infortuni, che all’età di 31 anni potrebbe meditare di lasciare definitivamente il calcio. Sicuramente, dovrà rescindere il suo contratto con la Juventus, in quanto sarebbe reso invalido proprio dalla squalifica del giocatore



