Cessione Inter, Thomas Zilliacus ha chiuso accordi per 2,5 miliardi per la sua holding XXI Century Capital: annunciata l’offerta per il club di Zhang
Thomas Zilliacus ha fatto un clamoroso annuncio sul suo profilo Twitter. Il magnate finlandese che, da tempo, parla di un suo interesse per l’Inter, sembra, questa volta, fare sul serio, e ha annunciato che, a breve, formulerà un’offerta per rilevare il club di Steven Zhang, sempre alle prese con difficoltà economiche.
L’offerta rientra nell’ambito di un’operazione più ampia. Come comunicato da Zilliacus, la XXI Century Capital, la compagnia di investimenti che appartiene al finlandese, ha chiuso accordi con investitori per 2,5 miliardi. Una parte dei quali, come si leggee, destinati a fare un’offerta per rilevare l’Inter.
Cessione Inter, Zilliacus firma accordi per 2,5 miliardi: pronta l’offerta per Steven Zhang

CLAMOROSO – Cessione Inter, Zilliacus annuncia l’offerta per il club nerazzurro
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi ha già superato Antonio Conte. I dati
Come si legge nel comunicato pubblicato da Thomas Zilliacus sul proprio profilo di Twitter, la volontà è quella di provare ad acquistare la società nerazzurra degli Zhang e non solo. Il magnate finlandese vuole annunciare anche investimenti nella moda e in altri progetti in Italia per continuare a crescere:
Ho speso parte dell’anno in Italia, amo il Paese, la sua cultura e la sua gente. L’accordo che abbiamo firmato ci permette di velocizzare gli investimenti. Vorremmo presentare un’offerta per l’Inter e nel futuro prossimo annunciare nuovi investimenti nella moda e nel real estate. L’investimento in Italia crescerà e continueremo a investire in fantastici progetti di moda, calcio e real estate italiani.


