Il Milan sarebbe pronto a un clamoroso sgarbo di calciomercato ai danni dell’Inter: i rossoneri avrebbero messo nel mirino Romelu Lukaku
Il Milan è la squadra più attiva sul calciomercato e sarebbe pronta a uno sgarbo clamoroso ai danni dell’Inter. Oltre a Davide Frattesi, che sembra aver preso in definitiva la strada di Milanello, i rossoneri – perso Sandro Tonali – starebbero pensando al clamoroso acquisto di Romelu Lukaku dal Chelsea.
Tra otto giorni scadrà il prestito dell’Inter con il Chelsea e i nerazzurri dovranno rinegoziare l’affare con i blues. La volontà del giocatore appare molto chiara e ha comunicato alla dirigenza londinese la sua voglia di restare ad Appiano Gentile. Il possibile inserimento del Milan, come riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe stravolgere questo scenario.
Calciomercato Inter, il Milan ha i soldi per Lukaku
CLAMOROSO – Calciomercato Inter, Romelu Lukaku può andare al Milan. Offerta al Chelsea
LEGGI ANCHE SOCIAL – Calciomercato Inter, il messaggio di Marcelo Brozovic spaventa tutti i tifosi
L’idea sarebbe quella di acquistare il belga a titolo definitivo. Il Chelsea lo ha pagato 109 milioni nel 2021 e potrebbe anche accettare un’offerta da 40 milioni che l’Inter, al momento, potrebbe garantire solo dopo un ulteriore anno di prestito. Da qui la pazza idea del Milan di fare uno sgarbo con i fiocchi ai cugini.
Poi, certo, c’è la volontà di Lukaku. In passato ha detto più volte che non sarebbe mai andato né al Milan né alla Juventus, ma le cose nel mercato cambiano molto in fretta. E chissà che la sua voglia di Milano non possa trasformarsi in un tradimento impossibile da dimenticare.



