Indiscrezione di calciomercato, il Manchester United vuole Federico Dimarco per il suo 3-4-3: emissari in missione, ma l’Inter non ha intenzione di privarsene
Federico Dimarco è uno degli esterni sinistri più forti del mondo. Lo dicono i numeri e gli attestati di stima che sono arrivati e che arrivato da tutta Europa. Un quinto di centrocampo così ce l’hanno in pochi e l’Inter vuole tenerselo stretto, anche perché, soprattutto in Premier League, ha molti estimatori. Uno dei quali si è fatto molto insistente.
Il Manchester United ha chiesto informazioni. I Red Devils sono alla ricerca di un esterno mancino per il 3-4-3 di Ruben Amorim, che ha individuato in Dimarco l’uomo ideale, il complemento per il suo schieramento. Ecco perché, come riportato da Nicolò Schira su Tuttosport, è stato mandato in avanscoperta un emissario del Manchester United.
Calciomercato Inter, Dimarco a vita
CLAMOROSO – Calciomercato Inter, il Manchester United vuole Federico Dimarco. La risposta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Toni Kroos e la voglia di vestire il nerazzurro. Le parole
Il pressing c’è ed è alto, ma Federico non ha nessuna intenzione di lasciare Milano e, soprattutto, l’Inter lo ritiene incedibile. I nerazzurri, anzi, rilancianno e sono pronti a intavolare i discorsi sul rinnovo del contratto, attualmente in scadena il 30 giugno 2027.
Nelle prossime settimane inizieranno i contatti per il rinnovo, che potrebbe essere fino al 2029. Entrambi vogliono continuare insieme: Fede si vede all’Inter nel suo futuro. E’ interista dentro, quella maglia è una seconda pelle per lui che non ha intenzione di lasciare Milano.