La voce di calciomercato che sta arrivando è clamorosa: Beppe Marotta vorrebbe portare all’Inter a parametro zero Adrien Rabiot
La voce che ha iniziato a circolare nell’ultimo giorno di calciomercato ha del clamoroso: Beppe Marotta vorrebbe portare Adrien Rabiot all’Inter. Il centrocampista della Juventus la scorsa estate ha rinnovato per una sola stagione e, pertanto, il suo contratto scadrà il 30 giugno 2024.
La notizia è arrivata da Pedro Almeida, giornalista portoghese, ma è stata ripresa anche in Italia. Sarebbe un grandissimo sgarbo dell’amministratore delegato nerazzurro, sempre molto attento ai parametri zero, anche se il centrocampo dell’Inter, soprattutto con l’arrivo ormai certo di Piotr Zielinski, sembra al completo.
Calciomercato Inter, Rabiot a Milano?
CLAMOROSO – Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole Adrien Rabiot. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, niente Leicester: Stefano Sensi torna a Milano. Il motivo
Boutade o vera e propria azione di disturbo? Difficile da capire, ma sicuramente la notizia che Marotta vorrebbe portare Rabiot all’Inter proprio nella settimana che porta alla sfida con i bianconeri accende ulteriormente la rivalità. Il centrocampista francese è un fedelissimo di Massimiliano Allegri e uno dei simboli dei tifosi, ma certamente porterebbe centimetri al reparto nerazzurro a cui, inoltre, manca un interprete mancino.
Un problema sarebbe sicuramente l’ingaggio, ma l’Inter, in queste stagioni, ha dimostrato di poter dare stipendi importanti a chi arriva a zero e Rabiot sarebbe lo sgarbo massimo alla diretta concorrente.



