Beppe Marotta sta pensando ancora a Paulo Dybala per il calciomercato dell’Inter: se parte Arnautovic toccherà a lui
Ancora Paulo Dybala! A distanza di due anni dal mancato trasferimento all’Inter, quando i nerazzurri scelsero Romelu Lukaku bloccando, di fatto, una trattativa già chiusa, torrna possibile l’approdo dell’argentino a Milano. Con un risvolto che, dopo due anni passati a Roma, avrebbe del clamoroso. Ma, si sa, Beppe Marotta ha da sempre un debole per l’argentino.
Per il nuovo presidente nerazzurro Dybala è quasi come un figlio. Lo ha preso dal Palermo, lo avrebbe voluto nel 2022 e ora vuole riprovarci. L’Inter vuole un quarto attaccante, da inserire appena partirà Marko Arnautovic e segue con molta attenzione Albert Gudmundsson, ma l’islandese costerebbe più di Paulo, che ha una clausola rescissoria con la Roma.
CLAMOROSO – Calciomercato Inter, Beppe Marotta chiama Paulo Dybala. Se parte Arnautovic tocca a lui!
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, chi è la priorità tra Bento e Martinez? La risposta di Alfredo Pedullà
Per portare la Joya a Milano, stando a quanto scrive Tuttosport, c’è una clausola da 20 milioni. Una cifra non elevata, con l’Inter che potrebbe fare leva sul fatto che i giallorossi, l’anno prossimo, dovranno pagare a Dybala ben otto milioni tra bonus e parte fissa. Il suo addio, pertanto, potrebbe alleggerire non poco il monte-ingaggi, mentre i nerazzurri possono rendere la clausola meno impattante spalmando lo stipendio su più stagioni.
L’Inter vuole provarci. Con l’addio di Arnautovic potrebbe esserci il clamoroso tentativo, che regalerebbe a Simone Inzaghi un attaccante da 16 goal e 10 assist in 39 partite. Per un attacco da sogno. Da Champions League.