Martedì 30 settembre alle ore 21:00, in occasione di Inter-Slavia Praga, valida per la seconda giornata di Champions League, la musica della massima competizione continentale tornerà a suonare in quel di San Siro: nel tardo pomeriggio di ieri la società nerazzurra ha reso note le modalità d’acquisto dei biglietti.
Inter-Slavia Praga: il comunicato della società sui biglietti
Scrive il club meneghino sul proprio sito internet: “Da giovedì 4 settembre sono in vendita i biglietti per assistere alla sfida di San Siro. In questa stagione il Champions Pack è stato inserito nell’abbonamento FULL. Coloro i quali hanno sottoscritto questa tipologia di abbonamento hanno la possibilità di vedere a San Siro tutti i match della Serie A, della League Phase della UEFA Champions League e gli ottavi della Coppa Italia“.
Continua la nota su Inter-Slavia Praga e i relativi biglietti: “Come sempre, è importante essere iscritto a Interista, il programma di loyalty dell’Inter, per usufruire dei vantaggi dedicati ai tifosi più fedeli. Chi acquisterà un biglietto per Inter-Slavia Praga e lo riscatterà su Interista, riceverà un bonus pari al doppio dei punti relativi all’acquisto del biglietto. Per riscattare il biglietto su Interista e acquisire i punti: se hai acquistato un biglietto per te stesso, troverai i punti in maniera automatica sul tuo profilo Interista; se altri hanno acquistato un biglietto per te, dovrai andare su Interista – entro 5 giorni dopo il match – e riscattarlo inserendo il sigillo fiscale nell’apposita area dedicata”.
Base, Plus e Hospitality: tre tipologie
La Beneamata infine ricorda le tre tipologie di tagliando disponibili per la stagione 2025/26. Ossia Base, Plus e Hospitality. Per il primo, più economico, non è previsto il cambio nomimativo. Il secondo è a tariffa flessibile. Il terzo permette di “vivere l’esperienza partita in un ambiente unico ed esclusivo“.