Per la cessione dell’Inter la palla è in mano agli Zhang: Investcorp ha pronti 1,3 miliardi, ma la proprietà nerazzurra ha in ballo anche il prestito di Oaktree
Per la cessione dell’Inter sembrano essere i giorni giusti. Le voci su Investcorp si stanno facendo sempre più insistenti, con conferme che arrivano anche da Abu Dhabi e da giornalisti vicini al fondo del Bahrein. Che, dopo aver cercato il Milan, ha messo le mani sul dossier dei nerazzurri, pronto con un’offerta monstre.
Per convincere gli Zhang a cedere, infatti, Investcorp ha pronti 1,3 miliardi, come confermato anche dal giornalista Turki Al Gamdi, che su Tuttosport ha parlato del progetto del fondo con i nerazzurri. La palla, però, passerà presto in mano agli Zhang che – è da ricordare – deve rientrare, entro il 20 maggio 2024, de prestito fatto da Oaktree.
Cessione Inter, Zhang deve pensare anche al prestito di Oaktree
Cessione Inter, Tuttosport: Investcorp? Dipende tutto da Zhang…
Il target di Investcorp sarebbe quello di vincere tutto, in ambito nazionale e internazionale. Quindi si punterebbe sull’ingaggio e il tesseramento di grandi fuoriclasse per raggiungere gli obiettivi prefissati.


