Cessione Inter, Steven Zhang continua a lavorare per il rifinanziamento del prestito di Oaktree: ma le settimane corrono e il tempo stringe
Steven Zhang è ancora a Nanchino ma non smette di pensare alla sua Inter. Tanto che, nella notte di Inter-Juventus, ha assistito all’autogoal decisivo di Federico Gatti nonostante in Cina fossero le 4:30. Con tanto di storia celebrativa dopo la partita contro i bianconeri con la scritta “Amala”. Semplice, ma d’effetto.
Zhang si trova in Cina ormai da mesi e l’ultima partita vista dal vivo risale alla tournée estiva a Tokyo, quando i nerazzurri, il 1° agosto, hanno affrontato il PSG. Da allora nessun contatto diretto con la squadra, nonostante gli inviti. Ci sono, infatti, da sistemare cose più importanti, come il rifinanziamento del prestito fatto da Oaktree nel maggio 2021 e da sistemare entro il 20 maggio 2024.
Cessione Inter, rifinanziamento per Zhang entro fine mese

Cessione Inter, Steven Zhang punta il rifinanziamento: ma il tempo stringe…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter-Juventus, Lautaro Martinez manda un messaggio ai tifosi dopo la vittoria…
Il presidente dell’Inter dovrebbe restituire i circa 350 milioni (dai 275 di partenza) al fondo americano, ma la sua intenzione è di rifinanziare. Non ha, infatti, le possibilità di rientrare e potrebbe, così, rimandare la questione. Ma il tempo stringe e le settimane per trovare un partner sono poche.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, entro fine mese o poco più andranno gettate le basi per il rifinanziamento. Per gli aspetti burocratici ci vuole tempo e Goldman Sachs e Raine Group sono al lavoro per trovare un partner. Perché Zhang vuole tenersi l’Inter e festeggiare, da presidente, la seconda stella.


