Steven Zhang continua a mantenere la tranquillità sull’accordo con Pimco: mentre Oaktree continua a fare muro anche in vista della cessione dell’Inter
Steven Zhang ha poco, pochissimo tempo a disposizione per tenersi l’Inter. Il presidente nerazzurro deve chiudere la questione del rifinanziamento del debito con Oaktree e avrebbe già trovato l’accordo con il fondo Pimco sulla base di 435 milioni da restituire nel giro di tre anni.
Come mai, però, non è ancora ufficiale? Nel mezzo c’è anche Oaktree, che continua a fare muro sulla trattativa perché vorrebbe subentrare a Zhang, escutendo il pegno ovverosia le azioni di maggioranza dell’Inter, per poi rivendere il club nerazzurro.
Cessione Inter, comunicato dell’accordo con Pimco pronto

Cessione Inter, accordo con Pimco: Steven Zhang tranquillo, ma il tempo corre…
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Oaktree blocca accordo Zhang-Pimco. Il motivo
In questo stallo, La Gazzetta dello Sport riporta della tranquillità di Steven Zhang. Mentre l’Inter aspetta e prepara la grande festa del 19 maggio, il presidente sta trasmettendo ai dirigenti di Viale della Liberazione la serenità sulla buona riuscita dell’accordo con Pimco e sullo scenario che lo vedrà ancora al comando dopo il 20 maggio. Il comunicato dell’accordo sarebbe pronto, con l’Inter pronta a diramarlo nella giornata di oggi. Ma il tutto è in stand-by, nell’attesa che si sblocchi la situazione con Oaktree.


