L’Inter ha convocato l’Assemblea degli azionist per inizio giugno: ci sarà la nomina del primo Cda di Oaktree, probabilmente con Cano e Ralph
L’Inter è diventata americana. Oaktree ha escusso il pegno da Steven Zhang, entrando ufficialmente in possesso delle azioni di maggioranza della società nerazzurra, che si prepara a grandi cambiamenti. Il primo riguarderà, come sempre quando si insedia una nuova proprietà, la nomina di un nuovo Cda.
Il precedente Consiglio d’Amministrazione è decaduto con l’annuncio ufficiale di Oaktree e ora dovrà essere nominato quello nuovo. Il primo della nuova era americana, che era già presente nel precedente consiglio con Carlo Marchtti e Amedeo Carassai, che si sono dimessi.
Cessione Inter, Cano e Ralph nel Cda?
Cessione Inter, a inizio giugno il nuovo Cda: ci saranno Cano e Ralph di Oaktree
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Oaktree a Milano per restare: continuità e stabilità finanziaria
A inizio giugno sarà convocata l’Assemblea dei soci per decretare il nuovo consiglio d’amministrazione dell’Inter, che dovrebbe avere ancora Beppe Marotta e Alessandro Antonello che, nella giornata del 22 maggio, hanno incontrato a Milano Alejandro Cano e Katherine Ralph, rispettivamente manager e legale rappresentanti di Oaktree.
Loro due dovrebbero entrare a far parte del nuovo Cda e hanno voluto avere subito un confronto con il management. Segno che Oaktree vuole fare sul serio con l’Inter, dando continuità e stabilità a una squadra che, sul campo, ha visto crescere in modo continuativo il proprio valore.


