L’Inter e Tomas Palacios non sono mai stati così vicini in questo calciomercato. Proseguono le trattative tra il club nerazzurro e il Talleres. Le ultime
Inter: si avvicina l’arrivo di Tomas Palacios di proprietà del Talleres. Secondo Fabrizio Romano, le trattative tra le due società procedono nonostante il club nerazzurro non abbia ancora trovato un accordo e non sia l’unico sulle tracce del difensore classe 2003.
Infatti, anche Stoccarda e Borussia Mönchengladbach hanno messo il calciatore nel mirino. L’Inter spera di riuscire a battere la concorrenza per assicurare a Simone Inzaghi il difensore sinistro tanto atteso per completare la rosa.
Inter: sempre più vicino l’arrivo di Tomas Palacios. La situazione
Calciomercato, l’Inter è a un passo da Tomas Palacios. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Issiaka Kamate va in Portogallo. La squadra
Inoltre, secondo il giornalista locale argentino Juan Andres Tuzzi di MDZ il difensore non dovrebbe essere impiegato dalla sua squadra attuale – l’Independiente Ravadavia – nella partita di sabato 17 agosto. Incontro che lo avrebbe visto fronteggiare il club proprietario del suo cartellino, ovvero appunto il Talleres.
Segnale, secondo il cronista legale, di un immediato trasferimento di Tomas Palacios all’Inter. Un indizio di calciomercato difficile da ignorare se dovesse verificarsi effettivamente.