L’Inter punta ancora a Joshua Zirkzee: per arrivare all’attraccante del Bologna, che ha un accordo con il Milan nel prossimo calciomercato deve partire Thuram
L’Inter è ancora su Joshua Zirkzee? Le notizie degli ultimi giorni sono contrastanti. Sicuramente l’italiana più forte su di lui è il Milan che, tra le tre big del campionato, è l’unica che perderà il numero nove, con Oliver Giroud che andrà in Mls.
Stando a quanto riporta La Repubblica, i rossoneri avrebbero già trovato l’accordo sul contratto con il calciatore olandese sulla base di un quadriennale a tre milioni a stagione, ma non hanno ancora formulato l’offerta al Bologna, che, conspaevole del grande interesse intorno a Zirkzee, parte da una base di 60 milioni.
Calciomercato Inter, Thuram per Zirkzee? C’è il PSG
Calciomercato Inter, Zirkzee? Solo se parte Thuram. Intanto il Milan…
LEGGI ANCHE Inter, Yann Sommer assente alla ripresa degli allenamenti. Il motivo
L’Inter non hanno accantonato del tutto l’idea di provarci, ma c’è una condizione importante affinché possa essere presentata un’offerta così alta ovverosia la cessione di Marcus Thuram. Solo con un eventuale addio del francese, i nerazzurri avrebbero i soldi per l’assalto a Zirzkee, su cui rimane il Milan in pole position.
I nerazzurri non hanno intenzione di cedere Thuram, ma sanno che il francese fa gola soprattutto al PSG, che in estate cercherà un modo per rimpiazzare Kylian Mpabbé, che andrà al Real Madrid. I parigini hanno le disponibilità economiche per offrire i 70 milioni che convincerebbero Marotta a lasciarlo partire.



