Uno sgarbo alla Vecchia Signora? È quello che si potrebbe prospetta nel calciomercato estivo quando l’Inter dovrà rinnovare il reparto nevralgico: la società nerazzurra avrebbe chiesto informazioni sulla situazione di Weston McKennie.
L’indiscrezione di Matteo Moretto
Matteo Moretto, intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha infatti parlato delle prospettive che riguardano il jolly americano della Juventus. Con un contratto in scadenza a fine giugno e un rinnovo che non arriva, il classe 1998 ha diversi estimatori nella Mls.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, i quattro paletti del caso Frattesi
Profilo poliedrico impiegabie all’occorrenza praticamente in qualsiasi ruolo di movimento l’ex Schalke 04 è un giocatore di quantità che non disdegna il rapporto con la porta avversaria. Nei cinque anni finora passati in bianconero ha segnato in ventiquattro occasioni.
Calciomercato Inter, possibilità Weston McKennie a zero
Lo statunitense è arrivato in Italia nel 2020: la Juventus, tra prestito e riscatto, ha dovuto sborsare una ventina di milioni di euro. Adesso rischia di perderlo a zero.
In questa stagione ha già superato le trenta presenze, mettendo a referto quattro assist e sei gol in tutte le competizioni disputate.
L’innesto di McKennie andrebbe ad allungare le rotazioni: un giocatore già pronto e ormai abituato alle richieste del pallone italiano.



