L’Inter segue anche Aaron Wan-Bissaka per il prossimo calciomercato: l’esterno dello United è in lista insieme a Michael Kayode
Nella prossima stagione sono previsti cambiamenti sulla fascia destra dell’Inter. Con Denzel Dumfries destinato a partite, i nerazzurri dovranno cercare un profilo per sostituire l’olandese, considerando che Matteo Darmian e Tajon Buchanan, finora impiegato solo a sinistra, non sembrano offrire le garanzie necessarie per Simone Inzaghi.
Piace molto Michael Kayode, osservato da vicino anche da Samir Handanovic, ma il classe 2004 della Fiorentina non è in vendita. I viola non sono intenzionati a privarsene se non per cifre importanti da abbassare, eventualmente, con l’inserimento di qualche contropartita. Per questo le mire dei dirigenti si stanno spostando verso l’Inghilterra, a Manchester.
Calciomercato Inter, Wan-Bissaka in scadenza nel 2025
Calciomercato Inter, Wan-Bissaka nome nuovo per la fascia: e Michael Kayode?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Denzel Dumfries sempre più lontano da Milano. La situazione
Nello United c’è Aaron Wan-Bissaka, già in passato nel mirino dei dirigenti dell’Inter, e con il contratto in scadenza nel 2025. Classe 1997, nel 2019 si era trasferito a Manchester dal Crystal Palace per una cifra intorno ai 50 milioni, e ora potrebbero bastarne 15 per portarlo a Milano.
Dopo una stagione deludente, come quella di tutto lo United, con 21 presenze e 1.574 minuti, Wan-Bissaka potrebbe cercare nuovi stimoli a Milano. Inzaghi è alla ricerca di un esterno destro di gamba, su cui sicuramente ci sarà da lavorare per quanto riguarda la fase difensiva, ma che garantisce spinta e abbasserebbe di un anno l’età media.



