Inter e Venezia sono vicini a definrie i dettagli per lo scambio di calciomercato che porterà Tanner Tessmann a essere di proprietà nerazzurra. Oristanio e Stankovic vanno in laguna
Dopo aver chiuso, a zero, i colpi Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, un po’ a sorpresa l’Inter ha deciso di intavolare una trattativa con il Venezia per il centrocampista americano Tanner Tessmann.
In occasione della visita del direttore sportivo dei lagunari in sede della scorsa settimana sono state gettate le basi per uno scambio di mercato che coinvolgerebbe uno o due giovani nerazzurri: Gaetano Oristanio, non riscattato dal Cagliari, e Filip Stankovic, rientrato dalla Sampdoria.
Calciomercato Inter, Tessmann rimane un anno a Venezia
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Pio Esposito sblocca l’affare Martinez? Il punto
La partita, così come per Josep Martinez, altro obiettivo dell’Inter, si giocherà sulle contropartite. Il Venezia valuta Tessmann circa 7 milioni e le parti si incontreranno in settimana per cercare di definire un accordo che potrebbe prevedere il passaggio di Oristanio e Stankovic, in prestito o a titolo definitivo ma con la recompra in favore dell’Inter, e la permanenza, per un anno, di Tessmann in Laguna.
La settimana appena iniziata sarà importante per definire i dettagli della trattativa per il classe 2001, reduce da ben 7 goal tra stagione regolare e playoff con il Venezia in Serie B.