Calciomercato Inter, Tiago Djalò continua a piacere ai nerazzurri, che devono far fronte alla concorrenza di Juventus e Atletico Madrid
L’Inter ha lavorato a lungo con gli intermediari di Tiago Djalò per convincere il portoghese a trasferirsi, a parametro zero, a Milano il prossimo giugno, quando scadrà il suo contratto con il Lille. Tra i nerazzurri e il difensore classe 1999, però, si stanno inserendo Juventus, Atletico Madrid e non solo.
I bianconeri sarebbero felici di fare uno sgarbo ai rivali e possono giocare d’anticipo. L’Inter, infatti, non ha intenzione di spendere soldi in questo calciomercato, mentre la Juventus potrebbe prenderlo subito. A gennaio, con il Lille che si accontenterebbe anche di 4-5 milioni, cifra che fa gola anche all’Atletico Madrid del vecchio amico Simeone.
Calciomercato Inter, Djalò come regalo del 2024 per anticipare la Juventus
Calciomercato Inter, vantaggio su Djalò: ma Juventus e Atletico…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la Juventus si inserisce per Zielinski. La mossa di Marotta
L’Inter – e il PSG – vogliono puntare alla prossima estate. L’obiettivo dei nerazzurri è lavorare ancora con l’entourage, come fatto nei mesi in cui il ragazzo è stato infortunato. Piero Ausilio non ha mai cessato i contatti, dimostrando un grande interesse per il classe 1999, arrivato al Lille dal Milan nell’ambito dell’operazione che ha portato Rafa Leao a Milano.
I nerazzurri hanno un principio di intesa e proveranno a farlo valere entro capodanno, per poter così far firmare il contratto a inizio 2024 e bruciare le concorrenti.



