Valentin Carboni è sempre più vicino al Marsiglia: i francesi insistono con l’Inter per chiudere la trattativa in questo calciomercato
Con l’arrivo di Josep Martinez l’Inter ha, per il momento, chiuso il suo calciomercato in entrata. La rosa dei nerazzurri è pronta per la prossima stagione, a meno di qualche uscita, Marko Arnautovic su tutti, e di qualche cessione importante come quella a cui si stra lavorando con l’Olympique Marsiglia.
I francesi, che hanno ufficializzato l’arrivo di Roberto De Zerbi sulla loro panchina, hanno messo nel mirino Valentin Carboni, talento classe 2005 che l’Inter non ha intenzione di vendere se non per una cifra compresa tra i 35 e i 40 milioni. Tanti, ma non troppi per un talento di cui ha parlato molto bene persino Lionel Messi, suo compagno in Nazionale in Copa America.
Calciomercato Inter, buoni rapporti con il Marsiglia
Calciomercato Inter, Valentin Carboni verso l’Olympique Marsiglia. I dettagli
LEGGI ANCHE VIDEO – Calciomercato Inter, Josep Martinez a Milano! Visite e firma sul contratto
I contatti tra nerazurri e francesi sono proseguiti e, come riporta Gianluca Di Marzio, sembrano esserci molte possibilità per Valentin di giocare il prossimo campionato in Francia. L’Inter ha intenzione di monetizzare al massimo e proprio su questo si sta lavorando con il Marsiglia, che vuole fare le cose in grande.
I rapporti tra i due club, che l’anno scorso hanno chiuso le operazioni Alexis Sanchez (tornato all’Inter) e Joaquin Correa (andato in prestito in Francia) sono buoni e questo potrebbe favorire anche questa trattativa.



