Per l’Inter Valentin Carboni è incedibile: i nerazzurri hanno rifiutato 15 milioni dal West Ham, ma nel prossimo calciomercato sono attese nuove proposte
Il talento di Valentin Carboni sta iniziando a sbocciare. Dopo i primi mesi di difficoltà, il talento di proprietà dell’Inter sta facendo vedere le sue capacità al Monza, tanto da essersi conquistato la titolarità. I nerazzurri lo osservano e, intanto, respingono le prime offerte.
Secondo TycSports, il West Ham avrebbe offerto 15 milioni per avere il classe 2005. Offerta prontamente rispedita al mittente da parte dell’Inter, che non ha intenzione di privarsi di un giocatore di questo talento, autore di due goal e due assist alla sua prima vera stagione in Serie A.
Calciomercato Inter, Valentin Carboni tornerà a Milano: e poi…
Calciomercato Inter, Valentin Carboni non è in vendita: ma in estate…
LEGGI ANCHE Verso Fiorentina-Inter, Dumfries ancora in panchina: cresce il mistero…
I nerazzurri, come riporta Tuttosport, avevano anche pensato di riportarlo a casa a gennaio in caso di partenza di Alexis Sanchez, ma l’idea è tramontata in fretta. Quella, comunque, di averlo a disposizione l’anno prossimo rimane la strategia principale, con l’Inter intenzionata ad avere, dopo tanti anni, cinque attaccanti da ruotare per dare al tecnico più opzioni, anche a partita in corso.
L’Inter non ha intenzione di cederlo, anche se in estate qualcuno potrebbe bussare ancora alle porte nerazzurre. E Tuttosport si interroga sulle mosse dei nerazzurri nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta da 30 milioni. Sarebbe ancora incedibile?



