Calciomercato Inter, Tuttosport ha parlato in maniera molto dura delle parole dell’agente di Lautaro Martinez sul rinnovo del suo assistito
In casa Inter non sono preoccupati circa il rinnovo di Lautaro Martinez, che si farà e lo renderà il giocatore più pagato della rosa e della Serie A, al di sotto solo di Dusan Vlahovic, l’unico in doppia cifra. Fanno storcere, però, il naso le dichiarazioni di Alejandro Camano, l’agente del calciatore.
Alla trasmissione TopCalcio24, il procuratore ha ribadito come il suo assistito pensi solo all’Inter, ma ha anche fatto intendere che l’accordo non è stato raggiunto. Dunque, frasi d’amore, ma sempre con un “ma”, da parte dell’astuto agente. Astuto, però, come lo sono i dirigenti dell’Inter, soprattutto Beppe Marotta.
Calciomercato Inter, il rinnovo di Lautaro arriverà…

Calciomercato Inter, Tuttosport: rinnovo Lautaro? Figuraccia…
LEGGI ANCHE Cessione Inter, scaduta la doppia opzione con LionRock: il piano di Steven Zhang
Tuttosport pone l’accento sul comportamento tenuto dall’agente di Lautaro Martinez in un momento in cui è al centro del progetto e in cui è il simbolo e capitano dell’Inter:
Anche per questo motivo suona un po’ sgradevole il tentativo di monetizzare al massimo la congiuntura astrale per lui favorevolissima. Ventuno goal in ventisette partite stagionali pesano, come pesa la rete al Napoli con cui l’argentino ha deciso per la terza volta consecutiva una finale vinta dall’Inter (aveva segnato pure nel derby di Supercoppa e alla Fiorentina nell’ultimo atto di Coppa Italia).
Ricordando, un po’, le parole di Diego Milito dopo la finale di Champions League, quando disse: “Non so se resto all’Inter”. Anche questa volta un tempismo pessimo da parte dei protagonisti, con Tuttosport che parla apertamente di figuraccia fatta dall’agente del calciatore più rappresentativo nella rosa nerazzurra.



