L’Inter ha bisogno di un attaccante in questo calciomercato, ma il budget è zero: per un arrivo servirebbe, almeno, la partenza di Sanchez
In estate l’Inter ha costruito una rosa forte, fortissima, probabilmente la migliore della Serie A. Con un difetto, però. Dietro le due punte titolari, manca un attaccante affidabile che sicuramente non può esser Alexis Sanchez, ma che non sembra poter essere neanche Marko Arnautovic, il peggiore con il Verona.
E coì i nerazzurri stanno pensando a come poter regalare a Simone Inzaghi un attaccante di riserva per poter ambire con ancora maggiore forza al ventesimo scudetto. Sono due gli incastri che devono andare a posto entro fine gennaio. E non è detto che basti, come scrive Tuttosport.
Calciomercato Inter, la Supercoppa e Sanchez per l’attaccante
Calciomercato Inter, Tuttosport: l’attaccante può arrivare. Ecco come
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Hakan Calhanoglu difende Arnautovic: abbiamo bisogno di tutti
Innanzitutto sarebbe bene quanto meno arrivare in finale di Supercoppa italiana e guadagnare i circa cinque milioni della finalista. Se, poi, dovesse arrivare la vittoria i milioni salirebbero a sette. Non male per l’Inter, che ha già speso per Tajon Buchanan e che, per ora, ha chiuso la porta a nuovi arrivi.
L’altro aspetto fondamentale è la partenza di Alexis Sanchez. Il cileno, un pesce fuor d’acqua in questa Inter, dovrebbe andare verso l’Arabia, che lo vuole fortemente, ma al momento non ha dato segnali riguardo una partenza. Nella sua testa è convinto di poter essere ancora utile a questa Inter, anche se gli ultimi mesi avrebbero dovuto fargli cambiare idea…



