Denzel Dumfries è a un passo dal rinnovo con l’Inter: la conferma dell’olandese sarà un altro colpo di calciomercato per i nerazzurri
Dopo Nicolò Barella, Lautaro Martinez e Simone Inzaghi firmerà il rinnovo anche Denzel Dumfries. Le ultime indicazioni sembrano andare in questa direzione, con l’esterno olandes pronto a prolungare il suo contratto con l’Inter, attualmente in scadenza il 30 giugno 2025.
L’Inter si era già mossa lo scorso inverno scontrandosi con la volontà di calciatore ed entourage di avere un cospicu ritocco rispetto agli attuali 2,5 milioni. Dumfried ne aveva chiesti 5,5, giudicati troppi dalla dirigenza, che ha tenuto il punto, dimostrando di non essere disposta a cedere davanti alle richieste eccessive del calciatore, anche a fronte del rischio di perderlo a zero.
Calciomercato Inter, le nuove cifre di Dumfries
Calciomercato Inter, tutto pronto per il rinnovo di Denzel Dumfries. I dettagli
LEGGI ANCHE Inter, niente plusvalenze obbligatorie: ora ci pensa Oaktree
Questo pugno duro ha avuto l’effeto sperato. Dumfries, infatti, ha poco mercato e difficilmente può trovare chi gli garantisce i soldi che chiede e, al contempo, sta molto bene all‘Inter, al netto di tre stagioni di alti e bassi. Il rinnovo si farà, dunque. Per cifre comprese tra i 4 e i 4,5 milioni, come Federico Dimarco, l’altro esterno del 3-5-2 di Simone Inzaghi.
Ancora insieme sicuramente con un prolungamento che potrebbe essere fino al 2028. Mentre l’esterno aspetta di rientrare dall’Europeo, dove è ancora in corsa con l’Olanda, per mettere tutto nero su bianco.