Mehdi Taremi sarà il primo acquisto del calciomercato dell’Inter della prossima stagione: si chiude dopo la Coppa d’Asia
Il primo acquisto della stagione 2024/5 sarà Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano raggiungerà l’Inter nel prossimo ritiro per comporre, insieme a Lautaro Martinez e Marcus Thuram un reparto d’attacco di tutto rispetto. Completato, probabilmente, da Marko Arnautovic, con Alexis Sanchez che saluterà a giugno.
La giornata di ieri è stata molto importante sul fronte Taremi, con l’intermediario della trattativa, Federico Pastorello, che si è recato nella sede dei nerazzurri per ribadire con forza la volontà dell’iraniano di raggiungere i nerazzurri nella prossima stagione, con un contratto da tre anni a tre milioni a stagione, ma con la possibilità di rescindere dopo due anni.
Calciomercato Inter, Taremi primo rinforzo per Inzaghi
Calciomercato Inter, tutto fatto per Mehdi Taremi: la data della firma
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’agente di Lautaro: è felice qui, ma il rinnovo…
Taremi, al momento, è impegnato in Coppa d’Asia con l’Iran e, per questo motivo, gli accordi non potranno essere ufficializzati nemmeno il 1° febbraio, quando, da regolamento per gli svincolati, c’è la possibilità di firmare con un’altra squadra. Si aspetterà, dunque, l’eliminazione dell’Iran e il ritorno in Portogallo di Taremi per mettere tutto nero su bianco.
Non ci sono, però, dubbi sul fatto che l’attaccante classe 1992 a giugno si unirà alla squadra di Simone Inzaghi che, forse per la prima volta da quando è sulla panchina, potrà contare su tre attaccanti di livello per l’assalto alle zone alte della classifica. Dello scudetto, magari. Prima, però, c’è da vincere questo.



