Crescono le richieste per Tajon Buchanan: l’Inter valuta la cessione in questo calciomercato e pensa a Nicola Zalewski
Dopo aver chiuso per il prestito di sei mesi di Tomas Palacios al Monza, l’Inter sta valutando anche l’uscita di Tajon Buchanan. L’esterno canadese è chiuso in nerazzurro e ha voglia di andare a giocare altrove, ma Simone Inzaghi e i nerazzurri stanno valutando attentamente se lasciarlo partire, perché servirebbe trovare un rimpiazzo in pochi giorni.
Le richieste ci sono e sono tante. In Serie A si sono mosse Monza, Fiorentina, Torino e Udinese, mentre all’estero Ajax e Villarreal. Crescono le pretedenti che puntano a un prestito, magari con diritto di riscatto. Opzionee che andrebbe anche bene ai nerazzurri, che, però, stanno valutando se ci sia il tempo per prendere un’altrernativa.
Calciomercato Inter, Zalewski deve rinnovare
Calciomercato Inter, tutti su Tajon Buchanan: se parte c’è Nicola Zalewski. Il punto
LEGGI ANCHE Verso Milan-Inter, derby a rischio per Hakan Calhanoglu. Le condizioni
Simone Inzaghi lo ha utilizzato poco, ma vuole due coppie per ogni ruolo. Senza Buchanan rimarrebbe scoperto il ruolo di vice-Dimarco, con Carlos Augusto che dovrebbe essere sia l’alternativa all’esterno che ad Alessandro Bastoni. Con due uscite serve almeno un’entrata e l’Inter lo sa.
Per questo motivo i nerazzurri stanno osservando la situazione relativa a Nicola Zalewski. E’ un nome che mette d’accodo dirigenza e allenatore, ma, per prenderlo in prestito dalla Roma, dovrebbe prima rinnovare il contratto, al momento in scadenza il 30 giugno 2025.



