L’Inter è molto attiva sul calciomercato dei parametri zero: i nerazzurri hanno sul taccuino tre nomi per rinforzare la squadra nel 2024
L’Inter è sempre molto molto attenta al mercato dei parametri zero. I nerazzurri sanno muoversi in anticipo, bruciando la concorrenza per portarsi a casa calciatori dal rendimento sicuro, come Hakan Calhanoglu, Marcus Thuram ed Henrikh Mkhitaryan. A questi Beppe Marotta potrebbe aggiungerne tre in questo giugno.
Sul taccuino della dirigenza dell’Inter ci sono tre nomi: Tiago Djalò, Piotr Zielinski e Mehdi Taremi. Un difensore, un centrocampista e un attaccante: un rinforzo per reparto per rendere la rosa a disposizione del futuro tecnico (sarà ancora Simone Inzaghi?) ancora più competitiva rispetto a questa stagione.
Calciomercato Inter, i parametri zero: Djalò il nome più caldo
Calciomercato Inter, tre parametri zero a giugno? I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta sfida la Juventus per Khephren Thuram
I discorsi più avanzati sono sicuramente quelli con Djalò. Il difensore del Lille, che sta recuperando dalla rottura del crociato, era stato sondato anche un anno fa come ipotetico sostituto di Milan Skriniar. L’Inter è convinta di aver fatto i passi giusti con l’entourage e di essere nettamente avanti sulla concorrenza.
Poi c’è Zielinski, che non dovrebbe rinnovare con il Napoli. Piace anche alla Juventus, ma i nerazzurri avrebbero pronta un’offerta da circa 4 milioni a stagione per convincere il polacco. Infine Taremi. L’iraniano potrebbe essere anche un obiettivo per gennaio, ma bisognerebbe convincere il Porto a liberarsene per pochi milioni. A giugno, invece sarebbe libero di firmare gratis…



