Tomas Palacios sarà un giocatore dell’Inter: l’argentino chiude il calciomercato nerazzurro con la firma sul contratto fino al 2029
L’ultimo tassello del calciomercato dell’Inter sarà Tomas Palacios. Il gigante argentino è arrivato a Milano e ha già svolto le visite mediche con i nerazzurri, prima all’Humanitas poi al Coni per l’idoneità sportiva. Nessun intoppo, ma la firma sul contratto fino al 30 giugno 2029 non è ancora arrivata. Cosa manca?
L’ultimo sigillo di questa trattativa, che si prolunga ormai da dieci giorni dovrebbe arrivare nella giornata di oggi (martedì 27 agosto, ndr) e porterà Palacios a diventare un calciatore dell’Inter. I nerazzurri devono perfezionare i dettagli con Indipendente e Talleres sulle percentuali di rivendita. Nessun rischio che salti, solo un piccolo rallentamento.
Calciomercato Inter, le cifre dell’affare Palacios
Calciomercato Inter, Tomas Palacios fino al 2029: il giorno delle firme
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, assalto della Roma a Davide Frattesi. L’offerta
Palacios, però, già oggi potrebbe diventare un calciatore dell’Inter. Questo acquisto non pone solo fine al calciomercato dell’Inter, ma dà la chiara direzione che vogliono intraprendere i nerazzurri sotto Oaktree. Calciatori futuribili, che possano crescere ed essere rivenduti a più del loro prezzo.
Simone Inzaghi avrebbe voluto Ricardo Rodriguez, invece la proprietà ha spinto per l’investimento su un giovane. Palacios costerà circa 6,5 milioni più bonus ch l’Inter spera di pagare in quanto significherebbero che la stagione è andata per il verso giusto. Con Palacios cresciuto alle spalle di Alessandro Bastoni.



