Tomas Palacios è ancora a Milano in attesa di diventare ufficialmente l’ultimo acquisto dell’Inter di questo calciomercato estivo
L’Inter ha risolto tutti i problemi burocatici legati a Tomas Palacios, difensore classe 2003 scelto per rinforzare il reparto e per chiudere il calciomercato. Sarà lui l’ultimo acquisto, anche se la firma sul contratto fino al 30 giugno 2029 non è ancora arrivata nonostante il calciatore sia arrivato a Milano domenica 25 agosto.
Palacios ha superato le visite mediche, mentre i nerazzurri hanno trovato l’accordo con l’Indipendente Rivadavia sulla base di 6,5 milioni più bonus. Ora manca solo l’ok della Federazione Argentina, che deve affidare la paternità del cartellino all’Indipendente dopo il riscatto dal Talleres, sua precedente società.
Calciomercato Inter, Palacios firma in giornata?
Calciomercato Inter, Tomas Palacios bloccato a Milano: quando arriva la firma?
LEGGI ANCHE Verso Inter-Atalanta, Lautaro Martinez dall’inizio? Il ballottaggio
In tutto questo Palacios è fermo a Milano. Ieri ha pranzato con l’entourage non lontano da Viale della Liberazione e è in attesa di potersi allenare con Simone Inzaghi e poter firmare il contratto. Lui ha scelto i nerazzurri e non ci sono dubbi sul fatto che diventerà un calciatore dell’Inter. Bisogna solo capire quando arriverà questo benedetto autogafo sul contratto.
Di tempo ormai non ce n’è molto, considerando che il mercato chiuderà il 30 agosto. Tutto è pronto, però, per la firma. Appena arriverà l’ok dall’Argentina, Palacios sarà un calciatore dell’Inter. Siamo agli sgoccioli.



