Tomas Palacios è atteso a Milano: il difensore argentino sarà il colpo in difesa del calciomercato dell’Inter, che ha definito i dettagli del contratto
L’Inter è pronta a esordire a San Siro in questa stagione. I campioni d’Italia giocheranno per la prima volta in casa con le due stelle sul petto e il tricolore e vogliono vincere anche perché, dopo il primo pareggio a Genova, servono subito i tre punti con il Lecce. Intanto arrivano novità importanti sul fronte Tomas Palacios.
I contatti tra i nerazzurri e i dirigenti dell’Indipendente stanno andando avanti e, come riporta La Gazzetta dello Sport, i dettagli sono ormai in fase di definizione. Si ragiona sui bonus a fronte di una parte fisssa che rimarrà di 6,5 milioni di euro.
Calciomercato Inter, per Palacios contratto fino al 2029
Calciomercato Inter, Tomas Palacios atteso a Milano: i dettagli del contratto
LEGGI ANCHE Verso Inter-Lecce, Simone Inzaghi perde Lautaro Martinez! Il motivo
L’Inter è pronta ad accogliere il centrale argentino classe 2003, che potrebbe arrivare a Milano già nella giornata di lunedì. Simone Inzaghi lo aspetta per avere, finalmente, l’intera rosa al completo con due alternative per ruolo. Sono stati anche definiti i dettagli del contratto con il giocatore, che dovrebbe percepire 700.000 euro a stagione fino al 30 giugno 2029.
Il mercato dell’Inter, poi, sarà concluso. A meno di un’uscita di Joaquin Correa, che i nerazzurri stanno cercando di vendere e che potrebbe essere rimpiazzato da un’altra quinta punta low-cost. Inzaghi ne vuole cinque da ruotare all’occorrenza.