È il vero oggetto misterioso nerazzurro delle ultime sessioni di calciomercato: una manciata di presenze nell’Inter di Inzaghi, poi per Tomas Palacios il deludente prestito a Monza. E in questa stagione lo strappo al retto femorale della coscia sinistra.
Calciomercato: l’Inter valuta la posizione di Tomas Palacios
Come riporta oggi Tuttosport, la prima cosa da capire sulla situazione del difensore argentino sarà se il giocatore dovrà o meno sottoporsi ad intervento per risolvere il problema fisico che lo sta tenendo lontano dai campi da gioco. Al momento, infatti, Palacios sta eseguendo terapie conservative.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter: l’ultima idea a destra è Marco Palestra
Se le cure non dovessero dare il dovuto riscontro, costringendo l’ex Independiente Rivadavia a finire sotto i ferri, allora ogni discorso di calciomercato sarà rimandato al prossimo giugno.
Pedina di scambio
Come già comunicato alla società la prima scelta del sudamericano sarebbe quella del ritorno in patria, in particolare modo nella sua squadra di provenienza.
Ma un profilo comunque giovane come il suo – e con discreti margini di crescita – potrebbe rivelarsi utile come possibile pedina di scambio. Magari nelle trattative con qualche squadra medio-piccola.
Come ha fatto notare Niccolò Ceccarini di TuttoMercatoWeb: se la Beneamata decidesse di affondare il colpo per un vice Dumfries e dovesse puntare forte su Idrissa Touré del Pisa proprio l’argentino potrebbe essere inserito come parziale contropartita tecnica.



