Beppe Marotta sta lavorando già sul calciomercato di giugno: Tiago Djalò è un obiettivo concreto, ma l’Inter deve stare attenta alla Juventus
L’Inter in questi anni ha abituato a lavorare molto bene sui parametri zero. La società nerazzurra, dovendo fare i conti con una situazione economica tutt’altro che florida, ha imparato a sfruttare al massimo le occasioni offerte dal mercato e Tiago Djalò, in scadenza con il Lille, è una di queste.
I nerazzurri avevano provato a portare il portoghese a Milano un anno fa, ma la mancata cessione di Milan Skriniar ha impedito il matrimonio. Piero Ausilio, però, non ha mai smesso di tenere i contatti con il giocatore, anche durante il suo periodo da infortunato, arrivando a un accordo e a una promessa per giugno 2024. Tutto, però, potrebbe cambiare.
Calciomercato Inter, la Juventus vuole Tiago Djalò subito

Calciomercato Inter, Tiago Djalò promesso a Marotta: ma vuole giocare subito…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, arriva Tajon Buchanan. Le cifre
Djalò, infatti, si è sì promesso all’Inter, ma ha voglia di giocare subito dopo il lungo stop a causa dell’infortunio al crociato di marzo, che lo ha tenuto fuori dai campi finora. Il recupero è pressoché completato, ma il Lille, dato il mancato rinnovo, non ha intenzione di convocarlo fino alla scadenza del contratto.
Il difensore classe 2000 rimarrebbe, così, senza giocare per circa un anno e mezzo e, per questo, si sta guardando intorno già in questa sessione. L’Inter non ha intenzione di anticipare l’acquisto, ma la Juventus potrebbe inserirsi pagando l’indennizzo da circa cinque milioni al Lille per strappare il centrale alla concorrenza nerazzurra. Ma attenzione anche all’Atletico Madrid e al PSG.



