L’arrivo di Tiago Djalò all’Inter è messo a rischio dalla volontà del Lille di incassare almeno cinque milioni dalla cessione: il portoghese può partire in questo calciomercato
L’Inter ha fatto tutto il possibile per convincere Tiago Djalò a firmare con i nerazzurri, ma il grande lavoro della dirigenza potrebbe non bastare. Beppe Marotta e Piero Ausilio, infatti, sono costretti a lavorare senza budget e, nella corsa al portoghese, questo aspetto potrebbe complicare irrimediabilmente la vicenda.
I nerazzurri puntano ad averlo a giugno, quando scadrà il contratto con il Lille, ma i francesi potrebbero anche decidere di monetizzare subito, cedendolo per circa cinque milioni. Soldi – seppur pochi – che al momento l’Inter non ha e che potrebbero riaprire una corsa al difensore che sembrava chiusa.
Calciomercato Inter, Djalò può finire alla Juventus…
Calciomercato Inter, Tiago Djalò a rischio: il Lille vuole 5 milioni
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Oaktree chiede il 25% di interessi a Steven Zhang. I dettagli
Djalò vorrebbe aspettare l’Inter, ma questo significherebbe andare allo scontro con il Lille che, in caso di offerta, preferirebbe incassare qualcosa pur di non perderlo a zero. Uno scontro che potrebbe tenerlo fuori fino a fine stagione, protraendo un’assenza dai campi che dura dallo scorso marzo, ovverosia da quando di è rotto il legamento crociato.
In mezzo a questi problemi nerazzurri si possono infilare Juventus e Barcellona, che hanno cinque milioni da spendere e potrebbero, così, bruciare l’Inter che, fino a poco tempo fa, si sentiva molto sicura sull’arrivo a giugno del ragazzo.



