L’Inter non ha ancora rinunciato a Dan Ndoye: l’esterno del Bologna resta un obiettivo di questo calciomercato. L’indiscrezione
Il calciomercato dell’Inter è tutt’altro che chiuso. La società nerazzurra è alla ricerca di un esterno – o un braccetto di difesa – per sopperire all’infortunio di Tajon Buchanan e di un attaccante per completare il reparto. Ragione per cui potrebbe tornare di attualità un possibile approdo di Dan Ndoye.
Secondo Calciomercato.com, la dirigenza del club campione d’Italia in carica non avrebbe ancora rinunciato all’idea di portare a Milano l’esterno svizzero. Il calciatore del Bologna può giocare sia come seconda fascia che esterno a tutta fascia protetto dalla difesa a tre, motivo per cui il suo arrivo potrebbe soddisfare Simone Inzaghi.
Inter: affondo per Dan Ndoye? Le ultime novità
Calciomercato Inter, tentativo per Dan Ndoye? La situazione
LEGGI ANCHE Verso Genoa-Inter, Alessandro Bastoni non preoccupa Inzaghi. Le condizioni
Tuttavia, c’è un ostacolo nella riuscita della trattativa: il prezzo di Dan Ndoye. Il club rossoblù non vorrebbe incassare meno di 20 milioni da una sua cessione. Una cifra che l’Inter in questo momento potrebbe permettersi solamente utilizzando la formula del prestito con obbligo di riscatto come fatto con Davide Frattesi la scorsa stagione.
Inoltre, il Bologna preferirebbe coprirsi assicurandosi un sostituto prima di lasciare partire il laterale classe 2000. Un’ulteriore richiesta, oltre a quella economica, che rischia di bloccare la trattativa.
L’Inter però non ha alcuna intenzione di arrendersi e proverà a fare il possibile per vestire Dan Ndoye di nerazzurro.