L’Inter ha individuato il sostituto di Denzel Dumfries se dovesse partire nel prossimo calciomercato: sarà Jackson Tchatchoua. Le ultime
L’Inter ha individuato il sostituto di Denzel Dumfries in caso di un suo addio nella prossima sessione di calciomercato. Il contratto dell’esterno olandese è in scadenza nel giugno 2025 e non è escluso un suo possibile addio anche in caso di rinnovo.
Nel caso Jackson Tchatchoua prenderà quasi sicuramente il posto del numero 2 nerazzurro secondo quanto riportato da FcInterNews.it. Esterno destro camerunese con passaporto belga che ha appena cominciato la sua seconda stagione con la maglia dell’Hellas Verona.
Inter: Jackson Tchatchoua se dovesse partire Denzel Dumfries. Il piano della dirigenza
Calciomercato Inter, Tchatchoua se parte Dumfries? Il piano
LEGGI ANCHE Inter, Tomas Palacios torna in Argentina. Il motivo
Il calciatore ha appena realizzato la sua prima rete con la maglia scaligera nella trasferta della terza giornata sul campo del Genoa. Il suo ottimo rendimento la scorsa stagione e il buon inizio nell’attuale sono valse una valutazione di circa 20 milioni di euro per il suo cartellino.
Infatti, il Verona ha rifiutato le proposte di circa una decina di milioni più bonus arrivate la scorsa sessione di calciomercato. Tra cui un tentativo in extremis del Napoli di assicurare l’esterno destro classe 2001 a Antonio Conte.
L’Inter cercherà di battere la concorrenza nella corsa a Jackson Tchatchoua per il prossimo calciomercato nella speranza che non salga ulteriormente il prezzo del giocatore.