Calciomercato Inter, Mehdi Taremi sarà un giocatore dei nerazzurri: comunicazione inviata al Porto e visite mediche pronte per l’iraniano
Non ci sono più dubbi ormai: Mehdi Taremi sarà un giocatore dell’Inter la prossima stagione. I contatti con l’entourage dell’iraniano sono stati molto fitti negli ultimi mesi, con tanto di passaggio nella sede nerazzurra da parte di Federico Pastorello, intermediario della trattativa, pochi giorni fa.
L’affare Taremi si è arricchito di nuovi dettagli. L’Inter, infatti, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha inviato al Porto la comunicazione ufficiale di aver iniziato la trattativa per l’attaccante. Un passaggio che si fa quando la società sta per mettere sotto contratto un calciatore che sarà svincolato dal 30 giugno 2024.
Calciomercato Inter, Taremi fa le visite a marzo?
Calciomercato Inter, Taremi ha detto sì: comunicazione al Porto. La data delle visite
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Benjamin Pavard celebra l’unione del gruppo. Il post
Tutto è pronto. Mancano i passaggi burocratici, come la firma sul contratto triennale da circa tre milioni a stagione, con la possibilità di rescindere dopo due anni. Il prossimo appuntamento tra l’Inter e i rappresentanti di Taremi sarà dopo la Coppa d’Asia, in cui è impegnato agli ottavi con il suo Iran contro la Siria.
Nessuna sorpresa, però. Taremi giocherà all’Inter. Non c’è fretta per le visite mediche, anche perché il 21 febbraio il Porto giocherà contro l’Arsenal in Champions League e, per questo, è probabile che i test possano essere effettuati nella prossima pausa per le Nazionali di marzo.



