Inter e Venezia hanno messo le basi per uno scambio di calciomercato: ai nerazzurri Tanner Tessmann, in laguna Oristanio e Stankovic
Nei giorni scorsi aveva fatto parlare la visita del direttore sportivo del Venezia nella sede dell’Inter. Per presentarsi, aveva detto ai microfoni. In realtà quel pomeriggio in Viale della Liberazione sono state messe le basi per uno scambio di giocatori.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, Inter e Venezia hanno messo le basi per uno scambio che coinvolgerebbe Tanner Tessmann, centrocampista statunitense classe 2001, e i due giovani di proprietà nerazzurra Gaetano Oristanio e Filip Stankovic.
Calciomercato Inter, i numeri di Tanner Tessmann
Calciomercato Inter, Tanner Tessmann a un passo: due giocatori al Venezia. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, accordo con Josep Martinez. I dettagli
Nell’idea di scambio messa a punto dalle due società, Tessmann rimarrebbe un altro anno a Venezia per fare la Serie A, per poi unirsi all’Inter dalla stagione 2025/2026. Un colpo per il futuro, dunque, con le uscite di due giovani su cui è da valutare la possibilità di inserire una recompra, come fatto già con Pio Esposito, riscattato dallo Spezia ma per cui l’Inter ha un contro-riscatto, e Giovanni Fabbian, passato al Bologna la scorsa estate nell’ambito dell’operazione Arnautovic.
Oaktree metterebbe così a segno il primo colpo “Made in USA“, come spesso accade con le proprietà americane. Tessmann è un centrocampista che ha futuro e l’Inter sta provando ad anticipare tutte le concorrenti. Nell’ultima stagione al Venezia è stato fondamentale per la promozione in A con sette goal in 41 partite.



